Domande frequenti


È possibile pagare con bonifico bancario?

Sì, invia una richiesta tramite email e riceverai le istruzioni per pagare tramite bonifico bancario.


È possibile regalare un corso?

Assolutamente sì. È possibile regalarlo effettuando un pagamento tramite bonifico ed inviando tramite la mail di richiesta, i dati del destinatario del regalo (nominativo ed email principale).


Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito/debito, carte prepagate, bonifico bancario. 


Posso ricevere fattura?

Sì, ma devi effettuare il pagamento con bonifico bancario poiché la piattaforma su cui appoggiamo il corso non emette fatture ma solo ricevute. Invia una mail ad [email protected] con la richiesta di pagamento bonifico e fattura. Ti saranno inviate le coordinate e, successivamente, la fattura.


Qual è il termine ultimo per iscriversi?

Dipende. Ci sono corsi che aprono in determinati periodi dell'anno e corsi che aprono le iscrizioni solo una volta l'anno. Il termine di iscrizione è generalmente indicato nella scheda del corso. In alternativa, è possibile scrivere all'indirizzo [email protected] per maggiori informazioni.


Ho acquistato un corso ma ho cambiato idea. È possibile richiedere un rimborso?

No, visti i troppi tentativi di truffa subiti, abbiamo deciso di togliere la possibilità di richiedere il rimborso, essendo anche un prodotto digitale. Tuttavia, abbiamo applicato ai corsi delle anteprime sia via mail che direttamente nella pagina del corso così puoi farti subito un'idea dei suoi contenuti.


L'accesso al corso è a vita?

Assolutamente sì. Avrei sempre accesso alla piattaforma e alle lezioni. Inoltre, e cosa più importante, avrai accesso a tutte le lezioni integrative, gli aggiornamenti e i nuovi contenuti che faranno parte di questo percorso negli anni a venire.


Devo iniziarlo subito dopo l'acquisto? Devo portare a termine le lezioni il prima possibile?

Puoi iniziare il tuo corso quando ritieni opportuno ma una volta intrapreso, è necessario seguirlo con costanza. I corsi di Modelli di Successo vanno eseguiti con calma e senza fretta. Le lezioni vanno viste (e riviste se necessario) comprese, metabolizzate e assimilate affinché ci sia un realve cambio/sviluppo di mindset. Questo è l'unico modo per avere un vero cambio di mentalità e orientare i propri modelli comportamentali verso qualcosa di più produttivo.


I contenuti del corso sono copiati dal sito Modelli di Successo?

No. Tutti i contenuti del corso sono totalmente inediti. Molti dei concetti presi in considerazione sono necessariamente parte del progetto sui Modelli di Successo. Tuttavia, nel corso, vengono analizzati in maniera dettagliata e differente dai contenuti presenti sul sito di Modelli di Successo.


Posso vedere le lezioni dal mio smartphone/tablet?

Sì, la piattaforma è fruibile dal browser web di tutti i dispositivi.